sabato 2 luglio 2011

Trekking

montagna

Era una diapositiva di qualche annetto fa un po' macchiata dal tempo….ma mi ricordava la gioventù….quindi ho deciso di scansionarla, poi con il bravo programma di fotoritocco ho realizzato questa immagine……..

Era uso fotografare con le dia;  si creavano  veri e propri racconti che poi si vedevano proiettati su tela….era il massimo della tecnologia di allora…. e se ti andava le stampavi su carta io usavo il Cibacrome dava un risultato incredibile colori molto reali se facevi ritratto dava un incarnato da favola.

Bei tempi alfre1950

2 commenti:

  1. Ciao Alfredo grazie per aver aggiunto il mio banner sul tuo sito, quello che hai inserito è del sito personale di grafica quì:

    http://www.sognographic.t35.com

    Il mio banner del mio blog su jimdo Graficamagica è questo:

    http://it.tinypic.com/r/156p9vb/6

    Mi puoi dire dove trovo il tuo banner che ti inserisco anche io tra i miei siti amici?

    Buona settimana e grazie per i tuoi complimenti by Sognografica

    RispondiElimina
  2. grazie mille di essere passata/o dal mio blog sconclusionato,in realtà il mio blog creativo è quello di Civetta,in questo che io chiamo"sfogatoio"mi diverto a scrivere tutto quello che mi passa dalla testa!complimenti per le tue foto,anche con il ritocco!ciao,Giulia

    RispondiElimina