giovedì 14 luglio 2011

La donna essere meraviglioso.

@12NB-1
Ho trovato questo viso girovagando per la rete, mi ha molto colpito la bellezza e la freschezza dei suoi lineamenti…per cui vorrei mostrarvi quello che i “grandi” della storia hanno scritto sulla DONNA.
La donna è come un diamante con un difetto,ma è meglio di un sasso perfetto. Confucio
Le donne immorali ti irritano, le donne buone ti annoiano. Oscar Wilde
Lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia.  M. Proust
Era così piatta che di reggiseno non aveva la prima, ma la retromarcia. Giorgio Faletti
Tutte le donne aspettano l'uomo della loro vita, però, nel frattempo, si sposano.  Anonimo
Spero di non avervi annoiato alla prossima alfre1950

1 commento:

  1. Ciao Alfredo bellissima questa immagine!!!! Non sapevo che sei anche sul forum di Ametista Sudio ebbene trovi anche me.

    Spero che non ti spiaccia se ti ho aggiunto tra la mia lista di amici sul mio profilo.

    Buona notte e a presto Isabella alyas Sognografica

    RispondiElimina