martedì 9 agosto 2011

Ricordi del passato.

brigantino europa

Ho voluto raffigurare in questa immagine dei  ricordi del passato……. marinaro….di una esperienza che ti lascia il segno,che ti plasma il carattere e ti aiuta ad affrontare la vita.

Sto parlando del servizio militare che io ho prestato nella marina militare; è stato per me un onore aver servito per 24 mesi la patria, certo per alcuni può essere una scocciatura la naja,ora è stata abolita, ma mi è servita come esperienza di vita sotto ogni punto di vista.

Lascio a Voi eventuali commenti…

alfre1950

2 commenti:

  1. Ciao Alfredo sono Sognografica, ho ricevuto un messaggio attraverso il mio contact form del mio Blog da una tua amica di web di nome Gisella che mi chiedeva dove eri finito e che sei iscritto anche sul suo forum che ti è successo? Fatti sentire per favore.Gisella è preoccupata e inizio a preoccuparmi anche io.
    Aspetto un tuo cenno Sognografica

    RispondiElimina
  2. sei bravo a graficare complimenti.. Se vuoi migliorarti e metterti alla prova vieni a trovarci qui http://grafica.magica.forumfree.it/ ti aspettiamo!

    RispondiElimina